Cancro Io Ti Boccio

attestato airc

Anche quest’anno la nostra scuola ha aderito alla campagna di raccolta fondi promossa dall'AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) attraverso l'acquisto delle "Arance della Salute".

Questa iniziativa, che si svolge ogni anno, rappresenta un'importante occasione per contribuire concretamente alla lotta contro il cancro, supportando la ricerca scientifica e sensibilizzando la comunità sull'importanza della prevenzione e della cura delle malattie oncologiche.

Grazie alla generosità e alla partecipazione di studenti, insegnanti e tutto il personale scolastico, siamo riusciti a raccogliere la significativa somma di 1.891,00 €.

Ogni singolo acquisto rappresenta un passo avanti nella ricerca scientifica e un gesto di solidarietà verso chi lotta quotidianamente contro il cancro.