Colombo Sport Day

Sport Day 1

La Giornata dello Sport del Colombo 2024

Il 12 aprile è stata una giornata memorabile per l'Istituto Cristoforo Colombo, ci siamo riuniti presso lo Stadio Nando Martellini delle Terme di Caracalla per una festa di aggregazione, divertimento e sport.

SD4

Fin dalle prime luci del mattino, lo stadio era pervaso da un'atmosfera elettrizzante. Gli studenti si sono radunati, pronti per una giornata di competizioni sportive e divertimento. Le competizioni sportive hanno coinvolto una vasta gamma di discipline. Ogni gara era un'opportunità per dimostrare il proprio talento e la propria determinazione, ma ciò che contava di più era lo spirito di fair play e di rispetto reciproco che permeava ogni momento.

SD 2

Tra una gara e l'altra, abbiamo avuto modo di rilassarci e divertirci con musica, danze e giochi che hanno coinvolto tutti gli studenti, dai più piccoli ai più grandi. È stata un'occasione per rafforzare i legami di amicizia e condividere momenti di gioia e allegria.

Ma più importante delle vittorie e delle sconfitte, questa giornata è stata un'opportunità per celebrare l'importanza dell'attività fisica e del benessere nella vita degli studenti. Attraverso lo sport, impariamo valori fondamentali come il lavoro di squadra, la determinazione e la resilienza, che ci saranno utili non solo sul campo, ma anche nella vita di tutti i giorni.

SD3

Questa giornata presso lo Stadio Nando Martellini delle Terme di Caracalla resterà per sempre un momento di gioia, di amicizia e di spirito sportivo per noi dell'Istituto Cristoforo Colombo.